L’ AGENZIA IMMOBILIARE DIGITALE

L’ AGENZIA IMMOBILIARE DIGITALE

agenzia digitale

Hai già sentito parlare di Agenzia Immobiliare Digitale? Si abbattono i costi per tutti, non si rinuncia al contatto, quindi ad avere il proprio immobile seguito da un agente e, si sfruttano e agevolano tutte le risorse possibili.

La prima Agenzia Digitale Genovese: G.Gold Immobiliare della Dott.ssa Sara Janecek avvia con il 2020/2021 ed in via sperimentale, la digitalizzazione dell’ Agenzia Immobiliare con un nuovo Protocollo. Un esperimento che ha già preso piede e avuto riscontri in molte città, seppure non ancora sufficientemente calibrate con le reali esigenze dei consumatori più attenti.

Il nostro territorio è unico e prezioso, come i servizi che si offrono e si vogliono continuare ad offrire, quindi nulla dovrà essere ridotto; la fase sperimentale digitale sarà un’occasione per tutti e metterà l’immobile in sintonia con la nuova realtà. Per le Locazioni ad esempio si sta già rivelando un gran successo.

Un modello di Agenzia Immobiliare Digitale a misura di Genovese

Ogni novità deve tenere conto delle abitudini del territorio dove si lavora – nel web infatti hanno già preso forma i più svariati modelli di Agenzia Immobiliare Digitale ma G.Gold Immobiliare ha l’obiettivo di continuare a puntare sull’approccio umano, meticoloso, riservato e altamente professionale, quindi se sei un cliente molto esigente, moderno ma anche tradizionalista, ti trovi nel posto giusto.

Abbiamo ben chiaro di cosa ha bisogno un cliente per decidersi a interessarsi ad un immobile e a comprarlo; come lo cerca e dove, cosa può attirare la sua attenzione e dunque poi cosa fa, cosa pensa, cosa guarda (in genere) al primo sopralluogo, cosa si aspetta poi dal secondo sopralluogo e a cosa gli serve il terzo sopralluogo; quanto più rapidamente gli sapremo fornire tutte le informazioni preziose, i materiali, gli strumenti e le interazioni di cui ha bisogno per processare le sue intenzioni, quanto prima l’obiettivo sarà più agevolmente e rapidamente raggiunto per tutti.

Oggi per il consumatore/compratore è fondamentale:

  • l’abbattimento dei tempi, il risparmio di tempo
  • la sicurezza totale*

*Sicurezza, significa corretta provenienza dell’immobile, ma oggi, anche, sicurezza igenico/sanitaria adempiendo ai più attenti protocolli e sfruttando le risorse digitali e le prime visite smart.

Cosa cambia?

Sperimentiamo un approccio sempre più digitale al settore immobiliare in particolare in tema di compravendite, partendo anche da un vantaggio economico per tutti.

Il vantaggio economico non può mancare, visti i tempi…

Incentiviamo la clientela ad ottimizzare il proprio tempo, ad effettuare meno spostamenti (riducendo il traffico, ottimizzando i consumi, riducendo l’inquinamento e risparmiando in generale) – accorciamo i tempi di compravendita, ed il tutto è reso possibile da un comunicazione più completa e attenta e dall’utilizzo di materiale multimediale (in particolare video “reali” -anche in diretta- realizzati con obiettivi personalizzati, misurazione precisa e meticolosa degli ambienti, geolocalizzazione precisa con vista da satellite, ecc.) e da un utilizzo attento e virale dei social.

Seppure G.Gold Immobiliare metta sempre a disposizione un comodo ufficio rappresentativo per gli incontri con i suoi clienti, l’obiettivo dell’ Agenzia Immobiliare digitale sperimentale è anche quello di agevolare la burocrazia digitale, riducendo gli incontri dal vivo (solo per chi ha piacere di sfruttare al massimo la tecnologia) e sostituirli ad esempio con video-conferenze, utilizzando risorse come Zoom, i Social o whatsapp – non altro che sistemi ed App gratuite accessibili a tutti con pochi click, disponibili e facilissimi da usare anche solo sfruttando il cellulare (senza nessuna competenza).

E la pubblicità? E le visite?

Per la pubblicità del tuo immobile è sempre stato scelto il meglio e si prosegue per questa strada: i portali più capillari e famosi, azioni di zona e di quartiere e interazioni mirate sui social.

Per conoscere meglio l’Agenzia puoi anche visitare le pagine dedicate ai 5 cardini fondamentali per vendere con successo o affittare

Parliamo di Vantaggi Economici…

Per questa fase sperimentale 2020/2021 si è pensato ad alcune soluzioni, che si valuteranno più concretamente con il cliente (i vantaggi e la sperimentazione di cui stiamo parlando riguardano le compravendite di immobili residenziali).

Un primo vantaggio esclusivo per chi deve vendere (ma anche comprare) sono le fatture senza iva (potendo l’Agenzia favorire lungo il 2020/2021 del regime previsto dall’art 1 della Legge n.190/2014) e non meno importante, un compenso di mediazione per il venditore a scaglioni di realizzo e/o scaglioni temporali fino la possibilità dell’abbattimento della prov.

Le condizioni sono valide sino al 30 Giugno 2021 per Genova e Provincia, e non per l’entroterra e primo entroterra.

Non vi resta che assicurarvi il meglio, far partire il vostro immobile dentro questo nuovo approccio, sfruttando in questo momento speciale la potenza delle vecchie e delle nuove strategie; dunque lasciarsi migliorare la qualità di vita, accorciare i tempi di vendita nonostante il periodo difficile e garantirsi un gran risparmio!

Anche il modello Sperimentale d’Agenzia Immobiliare di G.Gold Immobiliare resta aperto alle collaborazioni con le altre Agenzie Immobiliari, nessuna opportunità è preclusa all’ immobile!

Chiama subito allo 349-1423145 per informazioni. La valutazione e una consulenza per il tuo immobile è gratuita e senza impegno ed è eseguita da un esperto, non puoi perdere questa opportunità:

sara janecek

Non dimenticare di scoprire anche tutti gli altri servizi di questo sito e del sito specializzato in stime immobiliari in caso di separazioni, divisioni ed eredità – visita la pagina Facebook di G.Gold Immobiliare e della Dott.ssa Sara Janecek e scopri il suo curriculum su linkedin (puoi anche ascoltare la mia ultima intervista radiotelefonica in merito all’andamento dei prezzi degli immobili Estate/Autunno 2020 su Radio Babboleo e vedere su Telegenova come ci si stava preparando alla digitalizzazione dell’Agenzia Immobiliare durante il primo Lockdown) od ancora leggere subito le previsioni immobiliari per il mercato genovese del 2021

TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI - P.Iva 02007620996