COMPRAVENDITE IMMOBILIARI

COMPRAVENDITE IMMOBILIARI

compravendite immobiliari

Devi vendere un immobile a Genova e vuoi conoscere il suo valore di mercato? Le compravendite immobiliari sono quanto di più delicato per il nostro portafoglio e vanno gestite da veri professionisti di settore. Ci sono delle cose a cui si deve stare assolutamente attenti perché sono proprio le prime decisioni da prendere le più importanti.

VENDERE UN IMMOBILE A GENOVA E PROVINCIA

G.Gold Immobiliare della Dott.ssa Sara Janecek Agente Immobiliare iscritta al ruolo Rea GE 452472, Perito Esperto in Stime Imm. albo n.2095, Consulente Tecnico del Tribunale di Genova sezione stime immobiliari albo n.3774, Mediatore Civile CCIAA – Negoziatrice e Mediatrice formata – si occupa di compravendite immobiliari, locazioni, consulenze, stime immobiliari professionali e valutazioni.

SCOPRI SUBITO PERCHE’ G.GOLD IMMOBILIARE DI SARA JANECEK HA LE CARATTERISTICHE PER ESSERE LA SCELTA CHE FA PER TE?

  • Valutazione Immobiliare eseguita da un Agente esperto, mediatore e negoziatore, Perito e Tecnico valutatore per la massima affidabilità e concretezza, per maggiori certezze e per un adeguato controllo preventivo catastale ed urbanistico dell’immobile.
  • Potente rete social, visibilità e capillare presenza locale onnicomprensiva di una rete di collaborazione con altre agenzie
  • Scelte pubblicitarie adeguate, personalizzate e veramente ben curate e seguite, per massimizzare le opportunità di vendita
  • Dedizione, precisione, competenza e feedback settimanali sul lavoro svolto, nonché gestione del potenziale cliente con abilità comunicative, mediatrici e negoziali.
  • Immobile gestito secondo i metodi tradizionali e con innovazioni digitali per una completezza sempre un passo avanti

E ora scopri il curriculum altamente professionale di chi si può dedicare al tuo immobile su Linkedin o vai a Contatti per maggiori dettagli, anche perché puntare in alto non ti costerà di più, ma al contrario ti farà guadagnare di più!

I quartieri genovesi più frequentemente trattati:

  • castelletto, righi, circonvallazione
  • quadrilatero, centro storico, portoria, carignano
  • foce, marassi, sturla, san fruttuoso
  • quarto, quinto, nervi
  • bassa val bisagno
  • sestri ponente, pegli

Le prime riviere maggiormente trattate:

  • arenzano
  • pieve ligure, bogliasco, sori, camogli, recco, rapallo,
  • chiavari, lavagna, sestri levante

Vendere in Esclusiva per avere il meglio

A Genova i canali pubblicitari sono uguali per tutti, ovviamente l’impegno e la capillarità pubblicitaria sono fondamentali, ma sono le strategie di comunicazione e marketing e in particolar modo l’energia e la competenza di chi ti segue l’immobile a fare la differenza.

Canali pubblicitari uguali per tutti significa che se lo stesso immobile è trattato da più agenzie, compare semplicemente come un immobile duplicato (ambiguo, svilito, riciclato) per di più, con questo scenario, si innesca una contesa fra Agenzie (voluta o involontaria) a scapito dell’immobile e del suo prezzo con effetti visibili ed invisibili anche a 4 zeri.

Può aver senso farsi valutare l’immobile da più di un’ Agenzia ma mai conferire l’incarico a più di una per volta, diversamente l’ Agenzia che maggiormente proteggerà gli interessi economici della proprietà sarà quella a cui il cliente/potenziale acquirente non si rivolgerà. Un brutto paradosso per il proprio portafoglio.

Quando si deve vendere un immobile si deve pretendere e sperare che questo venga gestito dall’ Agente Immobiliare come fosse casa sua, solo così il bene e gli interessi saranno veramente al sicuro e verranno anche fatti i migliori investimenti pubblicitari.

Agenzie Immobiliari piccole VS agenzie grandi

Purtroppo fra segretarie che rispondo al telefono a potenziali interessati senza dare vere informazioni (perché non hanno mai visto l’immobile), segreterie telefoniche e talvolta un vero rimbalzo telefonico fra più agenti immobiliari, come si può pensare che un potenziale acquirente non si snervi? Queste sono le Agenzie immobiliari dette “grandi”, vetrine, segreterie ecc. quando l’innovazione è il servizio richiesto è: più veloce, più professionale, più tecnologico.

Prendere un appuntamento per vedere una casa da comprare, deve essere un momento di entusiasmo produttivo per il cliente: deve poter ricevere immediatamente informazioni concrete e dettagliate in merito all’immobile, trovare chi gliele fornisca nel più breve tempo possibile, avere subito le disponibilità di orario e giorni che necessita (senza dover richiamare), effettuare una visita con un agente molto preparato anche in grado di dare nell’immediato informazioni specifiche (non un addetto che viene ad aprire semplicemente una porta).

Per questo in pubblicità ci deve essere il numero di un cellulare personale sempre aperto e non un fisso od un cellulare che si vive con secondaria importanza.

Anche per questo si sceglie di lavorare in esclusiva per mettersi veramente a completa disposizione dei clienti, con un ritorno in efficacia senza eguali. Rivolgersi a un Agente Immobiliare altamente qualificato e dedicato, permette al proprietario e al potenziale acquirente di usufruire di un servizio realmente speciale.

“Avere un professionista altamente qualificato ed esperto al proprio servizio, dedicato e risolutivo”

Se vuoi che il tuo immobile venga gestito nel pieno rispetto dei tuoi interessi e delle tue aspettative, ed essere coinvolto da una consulenza/dialogo puntuale offrendo anche un servizio impeccabile per il tuo futuro acquirente ai fini di una compravendita senza equivoci, ben negoziata e di successo: Contattami

TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI - P.Iva 02007620996